Progetto E-AGLE Trento Racing Team

Progetto E-AGLE Trento Racing Team

Siamo lieti di contribuire in qualità di sponsor ufficiali al progetto E-AGLE e della nuova della vettura HYDRA, interamente gestita da studenti universitari.

E-AGLE è una grande squadra composta esclusivamente da studenti e studentesse dell’Università di Trento, provenienti da diversi dipartimenti come ingegneria, economia e molti altri. Il gruppo, nato nel 2016 all’interno dell’Università di Trento, punta alla promozione della mobilità sostenibile, impegnandosi nella progettazione e creazione di un’auto da corsa elettrica per competere, con gli atenei di tutto il mondo, nel campionato di Formula Student.
Essi trasformano e mettono in pratica quanto imparano durante le lezioni, costruendo da zero un’auto da corsa interamente elettrica, con l’obiettivo di competere e vincere il l’ambita gara della Formula Student.

Siamo lieti di prendere parte a questo progetto in qualità di sponsor, in collaborazione con Weller, supportando gli studenti con attrezzature di qualità, per spingere i limiti della vettura e vincere ogni sfida.

Siamo fieri di partecipare attivamente con i nostri prodotti e competenze
allo sviluppo ed alle future sfide del Team !

E-AGLE Trento Racing Team

Nella serata di venerdì 5 luglio si è svolta a Trento la presentazione ufficiale 2024 del Team e della nuova vettura HYDRA.

La nuova vettura è stata scoperta, ed è pronta per le sfide future.

Il team al completo con una parte dei suoi 90 collaboratori e la loro creazione.

Ed ecco i due loghi di sponsorizzazione, uno come Technolasa ed uno per i prodotti Weller da noi forniti alla squadra.

Siamo entusiasti di partecipare e di supportare il team, composto da giovani studenti pieni di entusiasmo e di passione per il loro progetto.

Non ci resta che augurare al team un grande in bocca al lupo per le sfide che l’attendono e fornire la nostra disponibilità con attrezzature, componentistica e know-how riguardo il mondo dell’elettronica e della meccanica.

Info sull'autore

technoLASA administrator

Per pubblicare un commento, devi accedere